Piemontestoria ai microfoni di Radio Balon

06.12.2016 22:44

Oggi è un grande giorno per il mercato di Borgo Dora, che Piemontestoria sta contribuendo a riqualificare insieme all'Associazione Commercianti Balon. Si inaugura un programma radiofonico dedicato al mercato storico di Torino, ascoltabile su Radio Antenna 1 (FM 104.7) dalle 11 alle 17 e condotto dalla deejay Manu Manuche.
L'evento clou della giornata sarà la manifestazione 'La donna del Novecento', un laboratorio interattivo, tenuto dalla Honky Tonk School, dove si spiegherà la moda femminile del Novecento con sfilate ed esibizioni interattive.
Piemontestoria organizzerà tre visite storiche guidate all'area mercatale: alle 11; alle 14.30 e alle 16. Il ritrovo è allo stand dedicato al cortile del Maglio 10 minuti prima di ogni visita, Le prenotazioni (consigliate) si effettuano su piemontestoria@yahoo.it o con sms al numero 3387942599. Le visite sono gratuite.

E alle 15.30 il vicepresidente Milo Julini parlerà ai microfoni di Radio Balon. Racconterà i nostri progetti legati a Borgo Dora, che ci vedono protagonisti nell'accoglienza dei turisti e nella preparazione degli eventi che animano quest'area della città.
Con un grande obiettivo, che da sempre ci guida nostri progetti: valorizzare la storia del nostro territorio.

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode